Il Dott. Marco Loiodice è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti-Pescara, il 19 Luglio 2012, discutendo la tesi ‘Studio in microscopia confocale delle ghiandole di Meibomio nel paziente glaucomatoso’ – relatore Prof. L. Mastropasqua.
Specializzato in Oftalmologia con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, discutendo la tesi “Trattamento della Cheratite Neurotrofica mediante Cenegermin Collirio: Dagli studi registrativi alla pratica clinica.” – relatore Prof.ssa C. Iaculli.
Presso l’Università degli Studi di Parma ha conseguito il Master in Neuroftalmologia discutendo tesi dal titolo “Sindrome di Tolosa Hunt: dal sospetto clinico alla diagnosi”
A febbraio 2022 ha conseguito il Master in Oftalmologia Legale presso l’Università di Roma Sapienza, discutendo tesi dal titolo “Risk Management nella chirurgia oftalmica: revisione della letteratura e stato dell’arte” con votazione 110/110 e lode
Attualmente, ricopre il ruolo di Medico Oculista presso il Centro Medico Oculistico Loiodice, situato a Corato (BA) in Via Aldo Moro, 44.
E’ possibile contattare i nostri specialisti telefonando il numero 348 381 8965
Contatta il Centro Medico Oculistico Loiodice per ulteriori informazioni!
📍Il Centro Medico Oculistico Loiodice è in Via Aldo Moro, 44 – Corato (BA)
📍Via Filippo Buonarota 13, Foggia presso il Centro Oculistico Fovea
📍Via Giacomo Puccini 3, Stornarella Presso il Centro Medico Medicenter
📞 Contattaci al 348 3818965